Scoperta sensazionale a Palombara Sabina!
- Categoria: Dal Gruppo
- Pubblicato: Lunedì, 11 Novembre 2019 18:50
Rinvenute tracce della Sezione del Partito Democratico di Palombara Sabina che si riteneva estinta da ormai cinque anni.
Il tenue cenno di vita, si mostra in forma di manifesto, scritto approssimativamente, giusto a dire che ci sono. I più attenti diranno: "ma sono una minoranza… forse opposizione?". Nella pura teoria SI, nella pratica NON PERVENUTI!
Torniamo al manifesto. Rispettando lo stile "macchina del fango", si cerca di attirare l'attenzione del lettore, con facili insinuazioni, non potendo contare sull'evidenza di fatti che in sostanza non sussistono.
Si allude a PRESUNTA incompatibilità di un consigliere di Progetto Palombara che a parere di una società PARE abbia fatto debiti fuori bilancio.
Presumono, alludono e scrivono a vuoto, tra un pare ed un sembra, un forse e un quant'altro… il nulla!
Da cittadini, siamo notevolmente stanchi di questo modo di giocare con il futuro del paese. Il futuro dei nostri giovani, dei nostri figli.
Se qualcosa si deve dire o scrivere, bisogna farlo con serietà e chiarezza, documentando quello che c'è da documentare, assumendosene la responsabilità.
PROGETTO PALOMBARA può evitare i condizionali, le allusioni e le mezze parole.
Il nome di quel Consigliere comunale è RINO POSTIGLIONI: non è mai stato un funzionario comunale, ma era un Dirigente del Ministero della Difesa; il Segretario Generale del Comune si è espresso scrivendo il 26 settembre u.s. che, a suo carico, “non si configura alcuna incompatibilità nel ruolo di Consigliere Comunale”.
Il contenzioso al quale si riferisce il PD è ESTINTO, come si evince di seguito:
La coerenza fa paura, perciò abituiamoci,
questi mezzucci saranno all'ordine del giorno non potendo fare di meglio.
Più saremo, più ci attaccheranno, più ci daranno forza per andare avanti!
Torniamo alla buona amministrazione della cosa pubblica, facciamolo insieme.
Riprendiamoci il nostro paese!