RINO POSTIGLIONI è il candidato Sindaco di Progetto Palombara
- Categoria: Dal Gruppo
- Pubblicato: Domenica, 15 Marzo 2015 13:24
Renzo Massimi, in qualità di coordinatore delle Commissioni del Gruppo Civico "PROGETTO PALOMBARA", nell’assemblea degli iscritti tenutasi presso la sede il giorno 27 febbraio, dopo aver motivato ampiamente la decisione di non confermare la propria disponibilità alla candidatura a Sindaco, manifestata lo scorso anno all’inizio del nostro percorso, ha proposto ai soci l'attuale consigliere comunale
RINO POSTIGLIONI
La scelta è stata discussa dagli organi statutari e dall'assemblea dei soci e accolta all'unanimità.
Renzo Massimi ha sottolineato in particolare l'impegno, la dedizione, le capacità e la competenza mostrata da Rino in Consiglio Comunale e l'impegno profuso nel Gruppo Civico. Doti che siamo certi continuerà a mettere a servizio della nostra comunità e del territorio.
Il nostro gruppo ha ufficialmente indicato un candidato Sindaco all'altezza delle sfide che il nostro Comune dovrà affrontare nei prossimi anni. Una persona onesta, animata da impegno disinteressato. Attenta e sollecita ai problemi delle persone deboli.
Da sempre il suo impegno è stato rivolto ai temi sociali ed alla scuola, alla partecipazione democratica e all'animazione del gruppo civico "Nuovo Progetto" ed ora in "Progetto Palombara".