Interrogazioni: l'uso del Castello Savelli e il prestito della Responsabile del settore Economico Finanziario
- Categoria: Bilancio, Tributi e Servizi Generali
- Pubblicato: Mercoledì, 29 Marzo 2023 10:28
Il 30 marzo 2023 alle ore 15 è stato convocato il Consiglio Comunale per rinnovare la convenzione che consentirà al Segretario Generale del nostro Comune, di proseguire il suo servizio fino alla cessazione del mandato del nostro Sindaco.
Vista la circostanza, noi abbiamo presentato due interrogazioni che sono state inserite all’Ordine del Giorno.
Una per conoscere nel dettaglio i criteri adottati per la concessione del Castello Savelli, oltre che l’utilizzazione dei suoi spazi (consentiti e non) nello svolgimento dell’evento autorizzato.
L’altra per sapere le motivazioni alla base della scelta, già ratificata dalla Giunta Comunale, di privarsi dell’operato della nostra Responsabile del settore Economico Finanziario per 18 ore settimanali, in una situazione, più volte rappresentata, di carenza di personale nel settore specifico.
Le potete leggere di seguito. Confidiamo in risposte convincenti…
https://www.progettopalombara.it/news/bilancio-tributi-e-servizi-generali/356-interrogazioni-l-uso-del-castello-savelli-e-il-prestito-della-responsabile-del-settore-economico-finanziario#sigFreeId23a9e89ed6